Bersani lancia il Mdp: "Renzi è il regista della scissione"

LaProvinciaNotizie INTERNO

Il problema però è che la scissione non è solo quella di D'Alema o di Bersani ma quella dentro di noi, di tribù che non si parlano più. Lo dichiara Massimo D'Alema, durante un'intervista all'emittente televisiva ligure Primocanale. E ancora: "È ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno, per la prima volta in oltre 40 anni, non sottoscriverò alcuna tessera». «Sono stato iscritto sempre ad un partito, fin dal 1975. (Il Resto del Carlino)

“Se qualcuno vuole togliersi Emiliano dai piedi, può votare Renzi. ROMA – “Tutti possono votare, chi è del Pd e anche chi non è tesserato”. (il Paese Nuovo)

Matteo Renzi ... La data finale delle primarie deve tenere conto in primo luogo di un importante passaggio tecnico. (Mondo TiVu)

Circa settecento persone hanno accolto con entusiasmo Pier Luigi Bersani lunedì sera alla Polisportiva Modena Est, per la sua prima uscita pubblica dopo l'addio al Pd: «Renzi non sia umile, è lui il regista della scissione», l'attacco ... (Gazzetta di Reggio)

Un appuntamento importante, sia per la ... Agenpress - Matteo Renzi contro Massimo D'Alema, accusato di aver voluto la scissione. (98zeroinfo)

Con questa strategia morbida Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd, spera di uscire vincitore al congresso. E lo spiega a “di Martedì”, dove ha detto: “Noi abbiamo preso una botta ... (Il Secolo d'Italia)