Mara Maionchi, Benvenuti al nord o i talk show? La tv del 13 settembre

Per la prima serata in tv, martedì 13 settembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Verrà proposto l’episodio dal titolo La circonferenza delle arance: ritornata a Bari, sua città natale, il vicequestore Lolita Lobosco si occupa di un caso dove l’accusato è un dentista incensurato e suo primo grande amore, accusato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda giornata oggi alle 21.25 su Rai Uno, dopo quella di ieri, per la replica della prima serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, con regia di Luca Miniero e protagonista Luisa Ranieri (con Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Maurizio Donadoni, Paolo Briguglia, Bianca Nappi, Francesco De Vito , Giulia Fiume, Filippo Scicchitano, Camilla Diana, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Corrado Nuzzo, Aldo Ottobrino, Michael Schermi, Gina Amarante, Susy Del giudice). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Continuano le repliche della fiction con Luisa Ranieri. Stasera su Rai1 in prima serata va in onda la seconda puntata: ecco cosa succederà alla vicequestore di Bari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sono di nuovo visibili le puntate di Lolita Lobosco, in attesa che arrivi la nuova stagione del telefilm poliziesco che vede come protagonista Luisa Ranieri. Le repliche sono già andate in onda la scorsa settimana e tornano stasera con una nuova avventura. (Thesocialpost.it)

Ma quando avrà inizio la seconda stagione dedicata al commissario in gonnella interpretato da Luisa Ranieri? Scopriamone tutte le anticipazioni. (Sololibri.net)

Un modo per ripassare ciò che è accaduto, in vista dell’attesa seconda stagione, prevista per la primavera del 2023. La prima stagione torna ora in replica su Rai1: questa sera infatti alle 21.25 va il onda il secondo episodio, Solo per i miei occhi. (Io Donna)

Per la prima serata di martedì 13 settembre, Rai 1 (ri)propone Le indagini di Lolita Lobosco, un grande successo della stagione televisiva 2021. Si tratta di una fiction giallo-rosa liberamente ispirata ai libri di Gabriella Genisi, diretta da Luca Miniero e con Luisa Ranieri nei panni della protagonista, sagace e intraprendente vicequestore in servizio presso la squadra mobile della questura di Bari (Libero Magazine)