Muccino, Ricciarelli ma anche Domingo, Bosso e Bolle per il 98° Opera Festival

Muccino, Ricciarelli ma anche Domingo, Bosso e Bolle per il 98° Opera Festival
L'Arena L'Arena (Cultura e spettacolo)

Gli utili si misurano in milioni di euro e questa novità è positiva per la fondazione, anche gli spettatori aumentano di anno in anno».

Sono solo alcune delle novità del 98° Arena di Verona Opera Festival, che si terrà dal 13 giugno al 5 settembre all’Arena di Verona.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chissà perché, a lui non perdonavano mai nulla, mentre Di Stefano in palcoscenico poteva fare di tutto e l’applaudivano comunque». Quindi alla domanda «chi gliel’ha fatto fare» la risposta, par di capire, è: la Gasdia. (La Stampa)

Artista di grande talento, scoperta e lanciata da Gergiev, prende parte per la prima volta al Festival Lirico per interpretare una Violetta di altissimo impatto. È un’opportunità irripetibile nel suo genere che gli appassionati d’opera e il grande pubblico possono sperimentare solo a Verona e che rende l’anfiteatro veronese un’esperienza davvero esclusiva. (Connessi all'Opera)

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi o partecipare ai concorsi Arena di Verona. ARENA VERONA LAVORA CON NOI. I bandi Arena di Verona e gli annunci relativi alle posizioni aperte vengono pubblicati nella sezione dedicata al recruiting del portale web www. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti