Audi e-tron GT: al via gli ordini in Italia

Audi e-tron GT: al via gli ordini in Italia
AlVolante ECONOMIA

Per domare al meglio la potenza aggiuntiva, la RS e-tron GT può inoltre contare sulle sospensioni pneumatiche adattive a tripla camera, sul bloccaggio elettronico del differenziale posteriore e sui dischi rivestiti in carburo di tungsteno (optional a pagamento i carboceramici).

’Audi e-tron GT, la prima berlina sportiva elettrica della casa dei quatto anelli, è attualmente ordinabile in Italia, con consegne previste entro maggio 2021. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe interessante poter valutare la sfida in condizioni normali e su un circuito più lungo delle sole 8 miglia utilizzate per questa sfida La sfida tra bolidi elettrici è stata realizzata su una pista Audi, appositamente coperta per mantenerla asciutta viste le condizioni meteo avverse (come si può notare dal paesaggio imbiancato attorno a Rosberg e Di Grassi). (FormulaPassion.it)

La sfida è da considerarsi però un po’ anomala perché si è svolta su una pista subito dopo una nevicata. Si avete letto bene, stiamo parlando di un testa a testa tra la nuova Audi RS e-tron GT e la monoposto di Formula E sempre della Casa di Ingolstadt. (evo magazine)

Motore, prestazioni e autonomia. Prodotta presso presso lo stabilimento Audi di Böllinger Höfe, la e tron GT rappresenta l’apice della sportività Audi abbinata a un powertrain elettrico. Nel secondo caso, all’installazione del sistema di ricarica Audi si accompagnano due tariffe energetiche flat con prezzi inferiori alla media di mercato ed energia 100% sostenibile. (Autoblog.it)

Audi e-tron GT, i prezzi: si parte da 107.800 euro - Automoto.it

La bella super berlina elettrica tedesca fa la preziosa, ma lo è meno della Porsche Taycan con la quale condivide la piattaforma: il suo prezzo base è di 107.800 euro. Audi e-tron GT svela il suo listino italiano e dice che il suo arrivo nelle concessionarie è previsto per maggio. (DMove.it)

Al via la prevendita in Italia di Audi e-tron GT, prima Granturismo elettrica dei quattro anelli. Che si tratti di qualità costruttiva, design o caratteristiche tecniche, Audi e-tron GT rappresenta la summa della passione Audi. (MotoriNoLimits)

La Audi e-tron GT è ora ordinabile in Italia: la sportiva elettrica dei Quattro Anelli è acquistabile a partire da 107.800 euro. Sulla RS e-tron GT la batteria, dalla capacità di 93 kWh, garantisce un'autonomia nel ciclo WLTP di 427 km (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr