Juve, Alex Sandro in crisi: tutti i numeri del flop

Juve, Alex Sandro in crisi: tutti i numeri del flop
Più informazioni:
Calciomercato.com ESTERI

Ecco i numeri peggiori del terzino sinistro: partito a mille, ma spentosi anno dopo anno

Il brasiliano sta vivendo una stagione in sordina: il calo è evidente, tanto chenelle scorse settimane gli ha preferito.

L'errore diall'ultimo secondo della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter ha spalancato la porta ad, che da due passi non ha perdonato il brasiliano e ha regalato il primo trofeo stagionale ai neroazzurri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conclusione finale con altre due considerazioni: "Inter a ritmi 'internazionali' nei primi 15', poi però è calata molto. Ho visto una Juventus invece che faticava da matti a tenere connessi i reparti" (TUTTO mercato WEB)

ALEX SANDRO – «Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? Ascolta la versione audio dell'articolo. Zampini ha commentato Inter Juve e l’errore di Alex Sandro che ha di fatto consegnato la Supercoppa ai nerazzurri. (Juventus News 24)

Un messaggio distorto – l’ennesimo – a tanti ragazzini visto che è anche un simbolo della Nazionale. Il calcio italiano non è all’altezza di un consesso civile. Cominciamo col dire che i diecimila euro di multa comminati a Bonucci dal giudice sportivo non ci sorprendono per nulla. (IlNapolista)

Libero: Bonucci professionista antisportivo, ha perso la testa e la dignità. La Juve dovrebbe multarlo - ilNapolista

Un modo di fare reiterato per un calciatore che ci ha abituato a gesti del genere: il suo voto non può che essere 4 Leonardo Bonucci, difensore della Juve, nella serata di ieri si è macchiato di un comportamento deplorevole, nei confronti di un dirigente dell'Inter, dopo la rete realizzata da Alexis Sanchez. (Calciomercato.com)

“Solo il Giudice Sportivo non pensa che Bonucci merita una squalifica. La Juve merita altro (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr