Capodanno in Umbria: pochi feriti per i bòtti, la più grave a Terni

La Nazione INTERNO

Una ragazza sottoposta a intervento chirurgico per evitarle la perdita dell'occhio. A Perugia due minorenni si ustionano le mani. Fuochi d'artificio in una foto Germogli. Share. Perugia, 1 gennaio 2015 - Cinque feriti in tutto, la maggior parte di lieve entità. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

TERNI - Colpita da un petardo ad un occhio, rischia di perdere la vista. Lo rende noto l'azienda ospedaliera Santa Maria di Terni di Terni che ha diramato un bollettino per fare il bilancio dei feriti dopo la notte di Capodanno. (Il Messaggero)

Solo tre casi, a Perugia, di ustionati guaribili in sette giorni e sette giovani che avevano abusato di alcool e droghe. A Terni una ragazza rischia di perdere un occhio ed un uomo ha avuto una lieve ustione. (Tam Tam)

A Marsciano ferito un 13enne a una mano e un altro ferito a Perugia, ma non sono gravi. A fuoco un fienile a Magione per colpa di un petardo, agricoltore si ustiona nello spegnere le fiamme. (Giornale dell'Umbria)

Un Capodanno tutto sommato tranquillo quella appena trascorso nella provincia di Terni. (tuttoggi.info)

PERUGIA - Un tredicenne è rimasto ferito a una mano nella notte dedicata alla festa dell'ultimo giorno dell'anno. L'infortunio si è verificato a Marsciano. (Il Messaggero)

Un Capodanno tranquillo, caratterizzato da un’atmosfera allegra e festosa ma responsabile (la Questura conferma che non ci sono stati problemi o incidenti rilevanti), con molta gente e tante famiglie nelle strade nonostante il freddo pungente; buon successo per le numerose…Continua a leggere → (La Prima Pagina)