Antonella Clerici: “Anche oggi una notizia terribile”, gli occhi lucidi per David Sassoli

Ultime Notizie Flash SALUTE

“Anche oggi mi sono svegliata con una notizia terribile” è questo il doloroso buongiorno di oggi di Antonella Clerici.

L’addio di Antonella Clerici a David Sassoli. Cita chi ha detto di Sassoli che era un uomo che sapeva arrossire

David Sassoli si è spento questa notte, aveva 65 anni.

E’ morto David Sassoli e dopo la morte di Silvia Tortora l’anno inizia nel modo più triste.

Anche oggi Antonella Clerici inizia E’ sempre mezzogiorno con gli occhi lucidi, anche oggi ha una brutta notizia da dare al suo pubblico e un altro addio rivolto a una persona che conosceva bene. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri giornali

Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 11 gennaio 2021 - Follia no vax sui social dopo la morte di David Sassoli. E la frangia più estrema dei no vax non gli risparmia, ancora oggi, critiche spietate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I commenti sui social, a partire dall'ex ideologo del M5S Paolo Becchi. Non si fermano neppure davanti alla morte di David Sassoli i nov vax che sui social tornano a utilizzare l’hashtag #nessunacorrelazione nel tentativo di legare la scomparsa del presidente del Parlamento Ue al vaccino anti Covid. (LaPresse)

Camera (Alexander Jakhnagiev) Un'Europa dotata di strumenti di azione adeguati per affermare, sia al suo interno che nella sua proiezione esterna, i propri valori democratici. (il Giornale)

Negli ultimi mesi aveva parlato del bisogno di un’Europa già troppo stretta per affrontare la tragica sfida presente e mondiale della pandemia. Le radici cristiane dell’europeista David Sassoli, per la precisione anzi David Maria Sassoli gli sono venute nel nome non solo con il battesimo. (Famiglia Cristiana)

Per Sassoli, le istituzioni europee devono prima di tutto essere vicine ai cittadini, e progredire col dialogo e il confronto. (Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. (Il Gazzettino)