Pisa picchiava una 92enne badante incastrata da un video

Palermomania.it INTERNO

È accusata di maltrattamento, la badante arrestata questa mattina dai carabinieri del nucleo investigativo di Pisa. La donna, una ventenne di nazionalità marocchina, è stata incastrata grazie alle riprese video delle telecamere installate dagli investigatori ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

La giovane è stata incastrata anche dalle drammatiche sequenze delle violenze e delle ... L'accusa è quella di maltrattamenti ai danni di un'anziana. (PUPIA)

Per due settimane le videocamere e microspie dei carabinieri hanno documentato maltrattamenti e vessazioni (Corriere della Sera)

La Fiat 600 del catanese di 21 anni è finita fuori strada. Un impatto violento contro il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incubo è finito quando l'anziana ha avuto un malore che ha costretto la romena 44enne a chiamare l'ambulanza. (La Repubblica)

Video shock: la badante picchia la nonna (La Repubblica)

I carabinieri di Pisa hanno arrestato una 20enne marocchina per maltrattamenti ai danni di un'anziana. La straniera è stata incastrata anche dalle drammatiche sequenze delle ... (Il Messaggero)