Il Papa ai politici: “Il giudizio è severo contro chi sta in alto”

La Stampa ESTERI

“Il giudizio è severo contro coloro che stanno in alto”: è un monito almeno all'apparenza minaccioso quello consegnato questa mattina da papa Benedetto XVI ai politici cristiani. Ma il passaggio, tratto dal libro biblico della Sapienza, ... (La Stampa)

Su altre testate

Il Pontefice, in occasione dell'udienza all'Internazionale democratico-cristiana, ha richiamato i partiti cattolici a non cedere su “rispetto della vita in tutte le sue fasi, dal concepimento fino al suo esito naturale – con conseguente rifiuto ... (Roma Capitale News)

E lo fa ricordando il monito del libro della Sapienza, secondo cui “il giudizio è severo contro coloro che stanno in alto”. Il Papa ricevendo in udienza a ... (Blitz quotidiano)

Questo il discorso pronunciato da Casini e rivolto al Pontefice: Le ... (ilVelino/AGV NEWS)

Città del Vaticano, 22 set. (TM News)

Vegliate attentamente sui vostro sacerdoti sulla loro vita spirituale. É la richiesta del Papa ai vescovi francesi che oggi hanno la loro visita ad Limina. (korazym.org)

Benedetto XVI li ha accolti a Castel Gandolfo mentre in Francia si discute l'approvazione del matrimonio omosessuale: «Siate coraggiosi, il matrimonio è un bene troppo grande per non impegnarsi a fondo». (Tempi.it)