Antonio Conte nuovo ct biennale con 1.3 milioni netti a stagione più bonus

La Prima Pagina SPORT

L’accordo con l’ex allenatore bianconero è fatto. Ad Antonio Conte sarà fatto un contratto biennale, fino agli Europei di Francia 2016, con 1.3 milioni netti a stagione più bonus. Lunedì nel primo consiglio federale targato Tavecchio il nuovo presidente, oltre all’organigramma della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Come mi è sembrato Conte? Una persona perbene, non posso dire di più, ma non ho sentito solo lui”. Ho sentito Conte e altri tre-quattro. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Risposte? No, altrimenti ve l'avrei ... Il primo giorno da presidente federale, per Carlo Tavecchio, è stato vissuto all'insegna della ricerca del nuovo ct della Nazionale. (Lettera43)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto che lega Pablo Daniel Osvaldo all’Inter prevede un ricco bonus per ogni rete segnata, partendo da una base fissata a 2 milioni di euro netti a stagione. (JuveNews24)

Tavecchio subito al lavoro. Contatto con l'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte. (Il Calcio Magazine)

Vince Tavecchio, il calcio italiano perde l'ennesima occasione di voltare pagina, ma forse la Romagna potrebbe di nuovo piantare la sua bandierina sulla luna della panchina della nazionale italiana. ROMA. (Corriere Romagna)

C'è stato il primo contatto telefonico tra il nuovo presidente della FICG Carlo Tavecchio e Antonio Conte per il ruolo di prossimo CT azzurro. L'accordo resta difficile, ma l'ex tecnico juventino non ha detto no a priori all'eventualità propostagli. (Gazzetta Giallo Rossa)