Hockey pista: arrestato Massimo Tataranni!

Olimpiazzurra SPORT

Alcobendas – Ha dell'incredibile quel che è successo al termine della partita tra Spagna e Portogallo. La polizia locale ha infatti arrestato Massimo Tataranni, reo, insieme ad altri tifosi azzurri, di aver esultato in maniera eccessiva al termine del derby iberico. (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Comportamento ingiustificabile dentro il palazzetto gli agenti in borghese e Tataranni con la divisa della nazionale: vicenda paradossale quasi pirandelliana, ma c’è poco da … (L'AquilaOggi)

Gli azzurri sono riusciti nell'impresa di fermare sul pareggio (2-2) la corazzata Spagna, la nazionale che sta dominando ormai da più di un decennio il palcoscenico ... (MondoPallone.it)

Ma poi è stato arrestato. Massimo Tataranni è stato rilasciato dopo aver trascorso la notte al commissariato di Alcobendas, vicino Madrid. L’atleta si è aggiudicato il massimo titolo su pista con la nazionale italiana. (La Prima Pagina)

Battuta 5-4 in rimonta la Franca ad Alcobendas, mentre il Portogallo fermava la Spagna sul 6-6 ... (Expo 2015 Contact)

L'Italia ferma la Spagna sul 2-2 e scrive una pagina di storia dell'hockey su pista mondiale. Erano 3.940 giorni che non faceva ... (Rai Sport)

VIAREGGIO. Erano 3.940 giorni che non faceva altro che vincere: 63 partite consecutive tra ... (Versiliatoday.it)