Va via solo gratis: la Juventus tenta il colpo in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il Barcellona vorrebbe così una formula che possa soddisfare entrambe le parti perché è stato vicino al giocatore per rivalutarsi vestendo la maglia blaugrana

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” l’attaccante olandese, Memphis Depay, potrebbe andare via visto che non sarebbe una primissima scelta per l’attacco di Xavi.

Dopo il suo arrivo a parametro zero dal Lione, lui stesso ha svelato di essere molto tranquillo al Barcellona nonostante lo spazio ridotto. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Solo un anno dopo la firma con il Barcellona, infatti, a un anno dalla scadenza del contratto,- Sì, senza costi di cartellino, perché il Barcellona, in assenza di offerte reali, ha bisogno di fare spazio almeno nel monte ingaggi per completare le maxi-operazioni messe a segno Va infatti a caccia anche di una punta vera, necessità per Max. (ilBianconero)

Il Barcellona propone ai bianconeri il prestito con obbligo di riscatto per Depay, ma c’è ancora un ostacolo sulla strada che porta alla Juventus. L’attaccante di proprietà del Barcellona dopo l’arrivo di Lewandowski avrebbe ancora meno spazio e sembrerebbe essere scivolato nelle gerarchie. (CalcioMercato.it)

Come riferito dal Mundo Deportivo, infatti, i blaugrana avrebbero proposto la lista gratuita all’attaccante olandese, seguito anche dalla Juventus. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 (Calcio News 24)

La priorità dei dirigenti della Continassa sarebbe stata Alvaro Morata, bloccato poi dall'Atletico Madrid, il quale avrebbe deciso di blindare l'ex Real alla corte del Cholo Simeone. Ecco perchè Madama avrebbe intrapreso altre strade e una di queste porta all'attaccante del Barcellona Memphis Depay. (ilBianconero)

L'attaccante piace a diversi club, i blaugrana chiedono 20 milioni BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il futuro di Memphis Depay sarà lontano da Barcellona. Gli arrivi in rosa di Raphinha e Lewandowski, oltre al recuperato Ansu Fati e la conferma di Dembelè, hanno creato parecchia concorrenza nel reparto offensivo. (Tiscali)