Ferrero inibito per frasi su Thohir, Preziosi smentisce Mafia Capitale

GenovaToday SPORT

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato inibito per tre mesi in seguito alle dichiarazioni lesive nei confronti di Erick Thohir. Intanto Enrico Preziosi smentisce di aver parlato di "Mafia Capitale". Massimo Losito 16 dicembre 2014 ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri media

4 16/12/2014 - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e' stato inibito per tre mesi dal Tribunale federale nazionale della Figc per le frasi pronunciate con riferimento al presidente dell'Inter. (TelecapriSport)

Il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha ricevuto la pena inflittagli dai giudici sportivi per "l'ignominiosa" frase "Quel filippino di Thohir..." Si tratta di ben 3 mesi di stop e 10.000 euro di multa. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Massimo Ferrero si tappa letteralmente la bocca su Twitter dopo l'inibizione di tre mesi per la sua dichiarazione sul presidente dell'Inter Erick Thohir, definito "filippino" ai microfoni della Rai. (Tiscali)

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato inibito per tre mesi dal Tribunale della Figc per le dichiarazioni lesive nei confronti del presidente dell'Inter, Erick Thohir, che risalgono al ... (Rai Sport)

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Il presidente della Sampdoria,Massimo Ferrero, è stato inibito per tre mesi dal Tribunaledella Figc per le dichiarazioni lesive nei confronti delpresidente dell'Inter, Erick Thohir, che risalgono al 26ottobre, durante una trasmissione tv. (euronews)

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non prende bene i tre mesi di inibizione comminati dal Tribunale Federale per la battuta razzista su Thohir e protesta su Twitter! Leggi di più su meltyBuzz. (meltybuzz.it)