Spending review su tutto ma non su cani, gatti & co

La Sicilia SALUTE

In questi anni di crisi gli italiani hanno rinunciato un po' a tutto. Chi ha tagliato le cene al ristorante, chi ha rinviato l'acquisto dell'auto, chi ha tenuto i termosifoni spenti anche in una gelida notte d'inverno. Ma al proprio animale domestico non hanno fatto ... (La Sicilia)

Su altre testate

Sono in forte aumento le persone che si sono indebitate e ora faticano a pagare le rate dei finanziamenti accesi per l'acquisto di cani e gatti di razza. (Prima Pagina News )

Ha già prodotto buoni risultati la convenzione stipulata con l’Ente nazionale protezione animali per fronteggiare e risolvere, con personale specializzato, le criticità spesso segnalate e relative alla presenza di cani sciolti in spazi pubblici e la non raccolta delle deiezioni. (La Prima Pagina)

Appello urgente: gattino di 4 giorni cerca una gatta in allattamento (ParmaToday)

Nonostante la crisi economica e gli impegni che si accavallano, le famiglie italiane adottano sempre piu’ frequentemente animali domestici nelle proprie case (Prima Pagina News )

La pensano così oltre 9 italiani su 10 proprietari di un pet, che assicurano di non poter più fare a meno della presenza di un quattrozampe dentro e fuori le mura domestiche, ... Roma Milano, 27 mag. (Tiscali)

Il progetto nasce dall’idea Giuseppina Stumpo, a capo della sua associazione Colpo di Coda, una veterinaria che si occupa di... Da sabato anche la Campania avrà la sua prima piscina per cani. (Vesuviolive.it)