«Banca Etruria, non ci fu ostacolo a Bankitalia»

La Stampa ECONOMIA

Gli ex vertici di Banca Etruria assolti dall'accusa di ostacolo alla vigilanza perché il fatto non sussiste. Così il Tribunale di Arezzo, che si è pronunciato questa mattina nel primo processo avviato dalla locale procura sul dissesto dell'istituto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Per il capo d'imputazione relativo ai presunti crediti deteriorati, che sarebbero stati classificati come incagli e non sofferenze per non appesantire il bilancio bancario, la sentenza dichiara che "il fatto non costituisce reato". (LaProvinciaNotizie)

L'ex governatore e altri due imputati saranno processati di nuovo: i giudici di Perugia dovranno rivedere la pena.. (La Repubblica)

Arezzo - I vertici di Banca Etruria imputati per ostacolo alla vigilanza sono stati assolti. Il procuratore capo Roberto Rossi e la Pm Jiulia Maggiore avevano chiesto 2,8 anni di carcere per Fornasari e Bronchi e 2 anni per Canestri. (LaprovinciadelSulcis)

"Sanitopoli" Abruzzo, Cassazione annulla la condanna a Del Turco

La gestione delle palestre comunali torna di attualità dopo che nei giorni scorsi era emerso il caso della scuola di Campomaggiore, in cui si era verificato il distaccamento di una griglia di areazione. (Umbria24)

"Il fatto non sussiste", è la formula usata dal gup Annamaria ... (MondoNewsBlog)

Per Ottaviano Del Turco e alcuni degli altri imputati nel processo per la “sanitopoli” dell’Abruzzo, si terrà un nuovo processo. (La Prima Pagina)