Ancora afa: tra domani e domenica ondata di calore in 10 città

CiociariaReport24 INTERNO

Tra le città anche Firenze E continua l'allarme siccità Non si allenta la morsa del caldo. Secondo il bollettino del ministero della Salute, tra sabato e domenica è previsto un "livello 3 - rosso" di afa in dieci città. La fiammata di caldo di questi ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha emesso un bollettino di allerta per temperature estreme previste, nel nostro territorio, fino alla mezzanotte di sabato. (Sassuolo 2000)

Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Perugia, Pescara, Torino sono le città che saranno colpite nei prossimi giorni. Il nostro Paese raggiungerà il suo apice con ... (Notizie.it)

Per sabato il ministero indica il bollino rosso a Bologna ... (PrimaPaginaItaly)

Si ... Secondo il bollettino sulle ondate di calore, pubblicato dal ministero della Salute, tra sabato e domenica è previsto infatti un “livello 3 – rosso” di afa in dieci città. (Tuscia Web)

Sabato il bollino rosso è previsto a Bologna, Bolzano, Brescia, Perugia e Torino; domenica invece allerta per Ancona, Campobasso, Firenze, Perugia e Pescara. (ReggioNotizie)

Prosegue l'ondata di caldo in tutta Italia che, secondo il bollettino pubblicato dal Ministero della Salute, potrebbe continuare anche nei prossimi giorni visto che tra oggi e domani è previsto un “livello 3 – rosso” di afa in 10 città. (Nostrofiglio)