Questa stagione boom per il turismo vuol dire che siamo in ripresa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest'anno, se Dio vuole, non sentiremo la solita lagna di albergatori e operatori turistici che lamentano il calo delle presenze, le ferie più corte, la crisi del mare, della montagna e della campagna. Le spiagge infatti si sono riempite per tutto ... (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il 2015 sta registrando un ... Prezzi più convenienti e minore affollamento hanno fatto crescere di anno in anno il numero dei connazionali che scelgono questo mese per staccare la spina e godersi le ferie. (ViaggiNews.com)
Federalberghi è entusiasta: questo settembre per il turismo italiano sarà da boom tanto che le stime parlano di poco più di 4 milioni di connazionali (contro i circa 3 milioni del settembre 2014) che partiranno per le tanto agognate vacanze estive ... (Pianeta Notizie)
Complici prezzi più bassi e minor affollamento. Un milione in più rispetto allo scorso anno secondo le stime di Federalberghi. (La Repubblica)
Diverse le proposte con un leit-motiv comune: l’approccio alla natura in chiave di “thriller”, con gli ospiti che vestono i panni di investigatori in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
(AGI) - Roma, 28 ago. - Un milione di italiani in piu' in vacanza a settembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Secondo Federalberghi, si preannuncia per il turismo estivo un settembre in crescita con poco più di 4 milioni (contro i circa 3 milioni del settembre 2014) gli italiani pronti a partire per le proprie vacanze estive, approfittando del mese di ... (Hospitality-News)