Salvini ha tutto l'interesse a restare al Governo, Di Maio tentato dalla crisi vuol staccare la spina

Tiscali.it INTERNO

Il mutismo dei vertici pentastellati dopo il voto abruzzese è segno di un bivio difficile e dell’indecisione rispetto a ciò che si vuole fare; (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

di Adalberto SignoreHa pesato il dato politico nazionale, certo. Perché il fatto che ormai da mesi Matteo Salvini sia riuscito a imporre al centro del dibattito i temi della sicurezza e dell'immigrazione ha evidentemente compromesso l'identità di un M5s sempre più disorientato. (ilGiornale.it)

Quasi duecentomila voti in meno e una percentuale dimezzata, dal 40% al 20%, in meno di un anno.Le consuete formule consolatorie («è solo un voto locale», «alle amministrative caliamo sempre» eccetera) stavolta non funzionano: in casa Cinque stelle c'è il panico. (ilGiornale.it)

Tra due settimane il voto in Sardegna, tempi duri per il vicepremier, schiacciato sempre più dalla potenza mediatica del suo omologo leghista (Democratica.com)

E Conte apre: «Non sottrarremo niente al Sud».La sceneggiatura del film è stata scritta dagli elettori abruzzes... Matteo Salvini non infierisce («nessun rimpasto») ma fa capire che il tema delle Regioni va in cima all'agenda. (La Verità)

Sanremo Di Maio crisi M5S | Qualcuno avvisi Di Maio di smetterla di scimmiottare il collega Matteo Salvini. (TPI)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)