Rai - Nuova ipotesi sul futuro di Meret: rinnovo, poi cessione in prestito! Tre squadre su di lui, spunta lo Spezia

Rai - Nuova ipotesi sul futuro di Meret: rinnovo, poi cessione in prestito! Tre squadre su di lui, spunta lo Spezia
CalcioNapoli24 SPORT

Ne ha parlato, al TG Sport della Rai, l'esperto di mercato Ciro Venerato:

Calciomercato Napoli - Novità sul fronte cessione di Alex Meret, perché si profila una nuova ipotesi.

Ovvero quella della cessione in prestito dal Napoli dopo il rinnovo: sono ben tre le squadre su di lui, due di Serie A e una di Premier League.

Meret. Meret, ipotesi rinnovo e poi il prestito: tre squadre. Novità su Alex Meret che potrebbe quindi rinnovare e poi andare a giocare in prestito. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferisce ‘Sky’, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo verbale con lo Spezia per il trasferimento in prestito del portiere. Così è arrivata l’intesa con Meret che ora rinnoverà il contratto con il Napoli – attualmente in scadenza nel 2023 – per poi trasferirsi a titolo temporaneo alla corte di Gotti. (CalcioMercato.it)

Un paio di buoni interventi, ho letto che l'altra volta gli si è detto qualcosa, era accettabile. stasera ha fatto buoni interventi, puntiamo ai doppi ruoli in ogni reparto e Meret ne è uno, valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)

Tmw - Accordo Meret-Spezia! Rinnoverà col Napoli e andrà via in prestito

Un colpo importantissimo che starebbe per definire il club dei Platek e del dt Pecini. Il club ligure ha sciolto le riserve dopo che la Fiorentina ha alzato troppo le pretese per Bartomej Dragowski (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr