Cittadina europea giustiziata in Iran, l'UE 'atto barbaro'

Vivere Italia ESTERI

Una cittadina iraniano-olandese, Sarah Bahrami, sarebbe stata giustiziata sabato, stando ai media olandesi, dal governo iraniano. L'accusa è stata attribuita allo spaccio e detenzione di droga che in Iran viene punita con l'impiccagione. ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altri media

BRUXELLES - L'Aja e Teheran sono ai ferri corti dopo che l'ambasciatore iraniano in Olanda ha confermato al ministro degli Esteri dei Paesi Bassi, Uri Rosenthal, l'impiccagione avvenuta oggi di Sahra Bahrami, una iraniano-olandese accusata di traffico ... (Corriere del Ticino)

Il... (Esteri Blog)

L'esecuzione era stata già annunciata lo scorso 2 gennaio e, ... (fanpage)

Zahra Bahrami, cittadina olandese di origini iraniane di 45 anni è stata impiccata ieri all'alba dopo una condanna per traffico di droga. (Agenzia Radicale)

di Gliitaliani.it Non sono stati sufficienti l’intervento dell’Olanda nè l’interessamento del Parlamento europeo a salvare la vita di Zahra Bahrami, una donna con doppia cittadinanza iraniana e olandese... (Gli Italiani)

La 46enne, arrestata nel dicembre 2009 mentre partecipava a una manifestazione contro la rielezione del ... (RSI.ch Informazione)