Basket, Serie A-2: Virtus-Trieste 85-62, gara-1 di finale è tutta bianconera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dominio a partire dal secondo quarto della Segafredo al Paladozza in una gara che ha visto la squadra di Ramagli sopra anche di 31 punti. Difesa e triple le chiavi del successo, con Umeh a quota 29 e 7/12 da 3, mentre a Trieste sono mancati i big. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Virtus Segafredo Bologna si aggiudica gara-2 della finale playoff 2017 della Serie A2 di basket. Al PalaDozza la serie vola sul 2-0 per i padroni di casa con un'altra sconfitta esterna dell'Alma Trieste che cede sul punteggio di 81-69. (Sportface.it)

I biancorossi tengono botta per un ... Gli uomini di Dalmasson rimediano una pesante batosta in casa della Virtus Bologna in gara 1 venendo sconfitti per 85-62. (Bora.La)

La finale playoff di Serie A2 di basket è giunta a gara-3. Le V nere vicine dunque al traguardo della ... (Sportface.it)

Archiviato il primo atto, Virtus Bologna e Alma Trieste preparano gara-2 della finale playoff 2017 di Serie A2 di basket. (Sportface.it)

Trieste è invece galvanizzata dopo aver eliminato la Fortitudotwitta. 0. (Tuttosport)

Grazie alla grande prestazione della sua coppia stelle e strisce, con Umeh e Lawson immarcabili, ma anche per merito di una eccellente difesa ... (Il Resto del Carlino)