Arianna David e la lotta all'anoressia: "Non mangio niente a colazione e pranzo, a cena solo verdure bollite"

Arianna David, ex Miss Italia 1993, torna in televisione a parlare del suo disturbo alimentare, l’anoressia, con cui combatte da anni. Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, la modella si apre con sincerità raccontando le sue difficoltà quotidiane e il rapporto complesso con il cibo. Con la sua consueta franchezza, Arianna rivela di non mangiare quasi nulla durante il giorno: “Niente a colazione, solo un caffè (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arianna David, ex Miss Italia 1993, torna in televisione e parla della lotta all'anoressia ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, la David ha raccontato la sua routine alimentare giornaliera molto 'povera': “Niente a colazione, solo un caffè (AreaNapoli.it)

Arianna David è tornata in televisione a parlare del disturbo alimentare con cui convive ormai da molti anni: l'anoressia. La modella, ed ex Miss Italia 1993, qualche settimana fa era stata intervistata a "Cinque Minuti" di Bruno Vespa dove aveva raccontato in breve la sua storia. (corriereadriatico.it)

Durante l’intervista a Storie di Donne al Bivio Arianna ha raccontato della sua routine alimentare: “La mattina non mangio niente, a colazione mi bevo solamente un caffè, a pranzo non mangio e la sera mi faccio un po’ di verdura bollita. (Trash Italiano)

La 50enne, vincitrice di Miss Italia nel 1993, non crede guarirà davvero mai Arianna David è tornata in tv a parlare del disturbo alimentare che ormai si porta dietro praticamente da tutta la vita. (Gossip News)