Citroen C5 Aircross, arriva la C-Series

La Citroen C5 Aircross in Italia dopo la C3 Aircross è il secondo modello ad essere commercializzato nella versione C-Series creata per sottolineare il carattere e il comfort con colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.

Questo Pack Color è costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico elegante e dinamico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. (Automoto.it)

Su altri giornali

Anche C5 Aircross offre una grande modularità grazie a 3 sedili posteriori, individuali, per la massima adattabilità. C’è poi Berlingo che offre abitabilità e modularità grazie a tre sedili posteriori singoli della stessa misura (in seconda fila) e che si possono richiudere a scomparsa per ottenere un pianale piatto. (Corriere Quotidiano)

Spiccano dettagli in rosso, per la precisione in Anodised Deep Red, che definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. Leggi anche: Citroen C5 Aircross, la prova di QN Motori del comfort class suv. (QN Motori)

Citroën C5 Aircross C-Series, che ha in più? Foto Citroën C5 Aircross C-Series. Listino competo C5 AIRCROSS. Annunci usato C5 AIRCROSS. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto . (NEWSAUTO)

Citroen C5 Aircross C-Series: . Citroen C3 2020. Le finiture in rosso, che Citroen chiama Anodised Deep Red, definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. Si allarga la famiglia della serie speciale C-Series di Citroen, arrivando anche sul SUV medio C5 Aircross, che sarà ordinabile dal 1° giugno. (Auto.it)

Dopo essere stata proposto sui modelli C3, C3 Aircross e C4 Cactus, questa serie speciale debutta anche sull’ammiraglia a ruote alte della Casa del Double Chevron che guadagna un look specifico e una dotazione di serie particolarmente ricca e completa. (Motori.it)

Internamente, invece, la plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. In alternativa è possibile scegliere l'opzione bi-colore con il tetto nero in contrasto con la tonalità della carrozzeria. (HDmotori)