Congresso USA approva sanzioni contro il debito sovrano russo

Sputnik Italia ESTERI

L'iniziativa è giunta dai rappresentanti del Partito democratico della California Bradley Sherman e Maxine Waters. "Questo emendamento implica vere e serie sanzioni contro lo stato russo e prevede che nessun cittadino americano sarà in grado di fare nuovi accordi con il debito sovrano della Russia",… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il testo è passato per 250 voti favorevoli… E' quanto prevede la norma bipartisan approvata dalla Camera dei Rappresentanti del Congresso americano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mentre l’Iran arricchisce la sua quota di uranio, Donald Trump annuncia nuove sanzioni contro Teheran e l’Europa prova a ripristinare la calma (Policymakermag)

La Camera americana vota un emendamento per imporre al presidente Donald Trump un passaggio congressuale prima di attaccare l'Iran. (Formiche.net)

Il Congresso USA ha bloccato il presidente americano Donald Trump sui raid contro l'Iran. (Icona News)

In un comunicato di 10 pagine diffuso dalla Casa Bianca martedì scorso si dichiarava che il presidente degli Stati Uniti Donald… (Sputnik Italia)

Trump annuncia nuove sanzioni contro l'Iran, mentre l'Europa chiede a Teheran di fermare il suo arricchimento dell'uranio (Energia Oltre)