Cagliari, ottimismo da salvaguardare ma senza dimenticare la batosta

Tiscali SPORT

Per la trasferta in casa della Lazio Zeman ripropone a sorpresa Pisano nel ruolo di terzino destro al posto di Balzano e sostituisce lo squalificato Avelar con Murru. Pioli si affida a Pereirinha e Braafheid come terzini. I rossoblù regalano il primo tempo ad una ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe potuto essere la gara della definitiva consacrazione e il passaggio da una fase di rodaggio a quella del vero Cagliari e invece, dopo tre risultati utili consecutivi, la marcia dei rossoblù si è bruscamente interrotta con il passivo di quattro a due ... (Comune Cagliari News)

I biancocelesti raggiungono la Sampdoria al terzo posto in classifica dopo aver dominato il Cagliari nel primo tempo ed aver sofferto più del lecito nella ripresa. Prima del riposo gol di Mauri e doppietta di Klose. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti annientano il Cagliari e raggiungono la Samp al terzo posto in classifica: da sottolineare la prova di Klose, autore di una doppietta. di Francesco ... (Italintermedia)

Pari senza sussulti tra Cesena e Verona - di Costantino Ferrulli ... Decisivo Miro Klose con una doppietta. (Fidelity News)

Lazio (4-3-3): Marchetti, Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid, Parolo, Biglia, Mauri (88' Ederson), Candreva, Klose (62' Djordjevic), Lulic (79' Onazi). Pioli. (Calciomercato.com)

Per i sardi, in dieci dal 70' per il rosso diretto ad Ibarbo, gol di Joao Pedro e autorete di Braafheid. All'Olimpico finisce 4-2 per gli uomini di Pioli che agguantano al terzo posto la Sampdoria. (Corriere dello Sport.it)