Walter Nudo si confessa: «Quando sono arrivato in Italia a scuola mi bullizzavano. A 12 anni ho pensato al suicidio»

Walter Nudo è stato ospite della nuova puntata di Ciao Maschio dove ha confessato a Nunzia De Girolamo alcuni retroscena della sua vita e della sua adolescenza. L'attore ha vissuto i primi anni della sua vita all'estero e, quando è tornato in Italia insieme alla sua famiglia, non parlava molto bene la lingua. «Balbettavo, non parlavo bene l'italiano», ha detto Walter prima di raccontare il periodo buio che ha vissuto a scuola, dove è stato vittima di bullismo (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Missing CaptionMissing Credit È un Walter Nudo fragile, sincero, emozionato quello che si apre con Nunzia De Girolamo parlando dei gravi problemi di bullismo vissuti da piccolo. “Sono venuto in Italia quando avevo 8 anni, non parlavo bene italiano, balbettavo. (Luce)

Sono quasi 800.000, invece, i telespettatori che hanno seguito il programma. La puntata che aveva come ospiti Walter Nudo, Tommaso Cerno e Roberto Farnesi e che approfondiva il tema dell’amore e delle sue regole, ha registrato il 13% di share medio con picchi di ascolti del 16,5%. (Liberoquotidiano.it)

8 Video suggerito (Fanpage.it)

Dietro la bellezza si può celare spesso una storia durissima. È quello che è emerso durante l’intervista di Walter Nudo a Nunzia De Girolamo nell’ultimo appuntamento con “Ciao Maschio”, in onda su Rai 1 lo scorso sabato. (Il Fatto Quotidiano)

“Così discesi del cerchio primaio e tanto più dolor, che punge a guaio. (Tvblog)