Roma-Bologna 1-3 - La moviola: regolare il gol di Saelemaekers, pasticcio di Maresca a inizio gara

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 86' - Castro non rispetta insistentemente la distanza per la battuta di un calcio di punizione e non viene ammonito. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

L’ex dirigente del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto a Campi Flegrei Tv. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Azzurro 99’. “Una partita che lascia tutti attoniti, dopo il Monza si era sperato in bene. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 08:47) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

"Volendo, si potrebbe anche dargli di meno - riporta la Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)

Svilar 5,5: In occasione della seconda rete, ci mette il guantone ma non è sufficiente, dando l'impressione forse di poter fare qualcosa in più. Sicuramente incolpevole sulle altre due reti emiliane. LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA (Voce Giallo Rossa)

'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. Rossoblù sempre più quarti a cinque giornate dalla fine (Tuttobolognaweb)

Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. Male anche sulla manata di Mancini a Ndoye: andava fischiato il rigore. (Tuttobolognaweb)