Roma. Precipita dalla balconata dei giardini e muore a 17 anni

Articolotre INTERNO

ambulanza_generica -Redazione-E' morto in ospedale, dopo esser precipitato, ieri sera, da una balconata dei giardini Barberini di Palestrina, vicino a Roma. Vittima, il 17enne Stefano Salvatori, originario di Castel San Pietro. Il giovane si trovava ai giardini ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di diciassette anni è morto sabato notte a Roma dopo essere caduto da una balconata. Stefano Salvatori, questo il nome della vittima, si trovava insieme ad alcuni amici nei giardini del principe, a Palestrina. (Leonardo.it)

Dopo un secolo nella Firenze contemporanea, giovane e intraprendente, un bene pubblico viene venduto (Nove da Firenze)

Stefano aveva 17 anni e tutti a Castel San Pietro, in provincia di Roma, lo conoscevano per ... Si chiamava Stefano Salvatori ed era il figlio che ogni genitore vorrebbe avere. (Intelligonews)

CITTA' DEL VATICANO, 17 MAG - Non si può essere cristiani da soli: "La missione di annunciare Cristo risorto - ha detto il Papa nell'omelia della Messa celebrata a Piazza San Pietro - non è un compito individuale: è da vivere in modo comunitario". (Brescia Oggi)

Mamma Carmina non ha più lacrime da piangere, il suo volto segnato, il suo strazio che si confonde negli abbracci, continui, forti, dei parenti e degli ... ROMA - «Sei tutta la mia vita mamma, mi diceva sempre. (Corriere Adriatico)

Nonostante l'accordo raggiunto, che però nessuno ha visto, restano gli esposti sulle scrivanie delle Procure (Nove da Firenze)