L’iPhone 11 emette il doppio delle radiazioni consentite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tuttavia, quando abbiamo acquistato un iPhone “pronto all’uso” e testato allo stesso modo, RF Exposure Lab ha riscontrato che non rientra nei limite di sicurezza della FCC.

La FCC ha fissato i suoi standard di radiazione a radiofrequenza circa 25 anni fa, molto prima ancora che gli smartphone fossero un pensiero.

Questo è sicuramente motivo di preoccupazione, considerando che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha classificato le radiazioni RF come cancerogene per l’uomo dal 2011 e il National Institutes of Health ha trovato “prove chiare” negli studi sugli animali che le radiazioni RF causano il cancro. (Androidiani - Android News)

Su altri giornali

permutando il vecchio iPhone c’è uno sconto sino a 370 euro. TIM ha previsto un importante bonus per tutti gli utenti che decideranno di acquistare un iPhone con conseguente riciclo del vecchio dispositivo. (Tecnoandroid)

Nel banner si legge:. “Poste Italiane promuove la più grande competizione ai suoi clienti! Tenta la fortuna e prova a vincere il nuovissimo IPHONE 11 PRO!”. con tanto di emoji festante al termine del messaggio. (Tecnoandroid)

Proprio in questi stabilimenti vengono assemblati gli iPhone, motivo per cui si temono ritardi per i prossimi smartphone della mela. In particolare, negli ultimi giorni si sono susseguiti i rumor in merito ai ritardi nella riapertura delle fabbriche, Foxconn e Pegatron in primis. (MobileWorld)