Sinner si ritira dal torneo di Madrid

Corriere della Sera SPORT

Niente da fare. Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, testa di serie numero 1, non scenderà in campo domani nei quarti di finale contro il canadese Felix Augier-Aliassime, che quindi passa direttamente in semifinale, dove se la vedrà contro il vincente di Medvedev-Lehecka. Il problema all'anca destra non è quindi superato: Sinner e lo staff hanno deciso di non rischiare e preservare il fisico di Jannik in vista degli Internazionali di Roma (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L’azzurro, testa di serie numero 1, non scenderà in campo domani nei quarti di finale contro il canadese Felix Augier-Aliassime, che quindi passa direttamente in semifinale. Roma Jannik Sinner si ritira dall’Atp Masters 1000 di Madrid. (La Nuova Sardegna)

Con queste parole Jannik Sinner spiega la decisione di ritirarsi dal torneo di Madrid, dove sarebbe dovuto scendere in campo contro Felix Auger-Alliassime nei quarti di finale. “La mia anca mi ha dato fastidio questa settimana e sta lentamente diventando più dolorosa“. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner, numero due delle classifiche mondiali, si è ritirato dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio all'anca, dando il via libera per la semifinale all'avversario, il canadese Felix Auger-Aliassime, con cui avrebbe dovuto giocare domani. (La Stampa)

L'allarme era concreto e la decisione sembrava essere nell'aria dopo l'allenamento saltato nella giornata di oggi. (ilmessaggero.it)

La causa di questo forfait è il dolore all’anca di cui ha parlato già al termine del match contro Pavel Kotov ed avvertito già a Montecarlo. (OA Sport)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza. Sport (Sky Tg24 )