Alvino sul silenzio stampa: “Non riguarda l’esonero, vi dico qual è la situazione”

Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo che non sia legato a nessuna decisione su Gattuso.

Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall'Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l'obiettivo quarto posto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Paura e preoccupazione per Victor Osimhen. Come rivelato da Sky Sport, Osimhen è stato immediatamente messo in un’ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso. (Juventus News 24)

L'attaccante nigeriano ha avuto problemi a seguito di un contrasto di gioco con il difensore argentino Cristian Romero al primo minuto di recupero di Atalanta-Napoli, match di Serie A andato in scena all'impianto 'Gewiss Stadium' di Bergamo e terminato sul risultato finale di 4-2 a favore della formazione allenata da mister Gian Piero Gasperini. (AreaNapoli.it)

ILICIC – “Ha fatto alcune partite straordinarie, poi io lo devo vedere bene perché ho ragazzi che si stanno inserendo bene Non so se vi siete accorti, ma su 33 partite ne ha giocate 30, poi non sempre titolare, ma gioca”. (SOS Fanta)