Usa, l'attrice Anne Hache in condizioni critiche dopo un incidente stradale

Usa, l'attrice Anne Hache in condizioni critiche dopo un incidente stradale
LAPRESSE CULTURA E SPETTACOLO

Tra i film interpretati dall’attrice ci sono Donnie Brasco con Johnny Depp e Psyco di Gus Van San

Sui social circolano immagini della vettura che sfreccia a folle velocità. Ricoverata in condizioni critiche l’attrice statunitense Anne Heche.

L'auto guidata dalla 53enne si è schiantata contro una casa a Los Angeles.

La 53enne è rimasta vittima di un incidente stradale, secondo quanto riporta il sito TMZ. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo fonti citate da persona a conoscenza dell’incidente, Anne Heche avrebbe riportato serie ustioni. Anne Heche è stata portata in un ospedale della zona ma versa in condizioni critiche. (Il Sussidiario.net)

- ROMA, 06 AGO - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". (Alto Adige)

Anne Heche, incidente: l'attrice è ricoverata in gravi condizioni. La nota attrice americana Anne Heche ha fatto un gravissimo incidente. Gravissimo incidente per Anne Heche: l'attrice è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. (Il Giornale d'Italia)

Chi è Anne Heche? Biografia, carriera e vita privata dell'attrice vittima di un grave incidente stradale

Incidente a Los Angeles per Anne Heche: la sua auto si è schiantata contro un’abitazione. A dir poco scioccante la ricostruzione dell’incidente che ha visto coinvolta l’attrice Anne Heche. Dagli Stati Uniti arriva la notizia di un terribile incidente che ha vista coinvolta una nota attrice americana. (Inews24)

Al momento la 53enne rimane in ospedale dopo il drammatico incidente di Mar Vista di cui non si conoscono ancora le dinamiche In molti si stanno ponendo questa domanda nelle ultime ore, da quando sono state divulgate delle immagini shock in arrivo dal luogo dell’incidente che ha visto l’attrice protagonista. (OptiMagazine)

La vita privata di Anne Heche. Anne Heche ha avuto un’infanzia difficile e piuttosto tormentata. Nello stesso anno, Anne Heche si è legata all’attore James Tupper da cui ha avuto il suo secondo figlio, Atlas, nato nel 2009 (Cinematographe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr