Alghero: cocaina in bocca nascosta dalla mascherina - Arrestato un algherese di 48 anni

BuongiornoAlghero.it INTERNO

Bustina che nelle fasi concitate si è lacerata facendo uscire la sostanza stupefacente

Una volta raggiunto ha tentato di nascondere in bocca una bustina di plastica che conteneva 14 grammi di cocaina.

L'uomo, G.T., algherese, è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari.

Nel corso di una perquisizione personale inoltre gli sono stati trovati addosso 1.400 euro che secondo gli uomini della radiomobile costituivano il pagamento della droga che ancora non aveva consegnato all'acquirente. (BuongiornoAlghero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo e’ stato arrestato Nella notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi una pattuglia delle Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo ha proceduto al controllo, in orario di “coprifuoco”, di un veicolo condotto da G. (il Fatto Nisseno)

Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). Crotone: casi attivi 1.015 (40 in reparto; 975 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.207 (3.153 guariti, 54 deceduti). (Quotidiano online)

Due sequestri di cocaina da parte dei carabinieri. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno così identificare e bloccato un trentenne del luogo, già noto alle forze dell'ordine per essere un consumatore di sostanze stupefacenti. (Valdarnopost)

E' quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato di Monfalcone che hanno sottoposto a perquisizione un 29enne rumeno e una 22enne italiana, conviventi in un appartamento della città dei cantieri. Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. (TGR – Rai)

L’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata In una scarpiera dell’abitazione e specificatamente all’interno di una calzatura da ginnastica venivano scoperti circa 5 grammi di marijuana. (Ecodellojonio)

IN CASA UN BILANCINO, DENARO ED OTTO CELLULARI. Nel corso della perquisizione domiciliare, invece, gli agenti hanno poi rinvenuto un bilancino di precisione, denaro contante e 8 telefoni cellulari. IN AUTO OLTRE 35 GRAMMI DI COCAINA (Cronaca Qui)