Pazzini non tradisce, il Milan sì: l'attaccante è sul mercato

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Giampaolo Pazzini “So che posso sempre contare su Pazzini, lui è un grande centravanti”. Parola di Pippo Inzaghi. Ma fino a quando sarà così? L'attaccante toscano ha trovato finalmente una maglia da titolare nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre fonti

In città, specialmente al venerdì e al sabato, ci sarebbero oltre 1.300 writer in circolazione durante la notte. (La Repubblica)

"Per noi ieri sera contro il Sassuolo era ... (Calciomercato.it)

Milan Sassuolo, la prima gara di Coppa Italia degli ottavi di finale, iniziata alle ore 20.45 a San Siro è terminata col risultato di 2-1. Vittoria importante e sudata per la squadra di mister Inzaghi che passa ai quarti dove dovrà scontrarsi con la vincente di Torino-Lazio, in programma... (Il quotidiano Italiano)

Hanno un passato atalantino anche Alessio Cerci (nel 2008/09 – 14 presenze senza reti in gare ufficiali) e Filippo Inzaghi (da giocatore – stagione 1996/97 – 34 presenze con 25 reti in gare ufficiali) (Prima Pagina News )

L'esultanza rossonera dopo il gol di De Jong (a sinistra). AP. (La Stampa)

"Dobbiamo vincerla: il nostro obiettivo è tornare in Europa", assicura il centrocampista olandese ... Autore del gol decisivo per la qualificazione del Milan ai quarti, ora Nigel De Jong vuole andare fino in fondo in Coppa Italia. (Rai Sport)