Italia-Inghilterra, la probabile formazione di Roberto Mancini

Pianeta Milan SPORT

Questa sera, alle 20.45, l'Italia affronterà allo Stadio 'Maradona' di Napoli l'Inghilterra: ecco le probabili scelte di Mancini Questa sera, alle 20.45, l'Italia affronterà allo Stadio 'Maradona' di Napoli l'Inghilterra di Southgate. Ecco le probabili scelte di formazione di Roberto Mancini (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Inghilterra, tifosi inglesi trasferiti allo stadio in autobus 23 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

E' previsto il dispiegamento di un migliaio di uomini in divisa, ai quali si aggiungono le unità di polizia municipale per monitorare la situazione all'esterno dell'impianto. "Nazionale, mille agenti per blindare la città: 'Piano anti-hooligans". (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Inghilterra, primo match del Gruppo C valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Tutto Napoli)

IL COMMENTO – Ivan Zazzaroni parla così delle prestazioni degli azzurri, in particolare i due dell’Inter: «La coppia centrale formata da Toloi e Acerbi non trova riscontri in campionato: giocano entrambi a tre, ma non è solo questo il problema. (Inter-News)

foto di www.imagephotoagency.it Non c'è il rossonero Sandro Tonali nella formazione ufficiale dell'Italia che alle 20.45 a Napoli affronterà l'Inghilterra nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Milan News)

PROFESSIONISTA SERIO − Grazie alla sua duttilità tattica e alla grande esperienza e attenzione di cui è dotato, Acerbi è riuscito a far ricredere tutti. ARRIVO IN SORDINA − Francesco Acerbi era arrivato all’Inter nello scetticismo generale di tutto l’ambiente. (Inter-News)