Il Milan ha deciso, Pioli andrà via: scelto il nuovo allenatore. De Laurentiis osserva

AreaNapoli.it SPORT

Non sarà Antonio Conte il prossimo tecnico dei rossoneri e al tempo stesso Pioli andrà via. Il patron del Napoli chi sceglierà? A fine stagione il Milan saluterà Stefano Pioli e quasi certamente ripartirà da Julen Lopetegui. Il club rossonero si è già confrontato con il tecnico spagnolo pera analizzare i punti principali del nuovo progetto tecnico e - secondo quanto spiega La Gazzetta dello Sport - hanno già trovato una bozza d'accordo in relazione al contratto: quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è al momento il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei rossoneri. Le parti sono di fatto d’accordo su tutto ma a tenere tutti col fiato sospeso è la reazione della piazza, contraria a questo investimento. (Milan News 24)

La protesta dei tifosi rossoneri blocca l'arrivo dell'ex allenatore del Real Madrid Lopetegui. Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. (Tutto Juve)

Insieme fino a alla fine, poi sarà separazione con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e la ricerca prosegue con vari nomi sul tavolo. Non è ancora certo chi siederà sulla panchina del Milan la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il club rossonero valuta anche Roberto De Zerbi che potrebbe salutare il Brighton e la Premier League. (Tutto Juve)

Nel corso del consueto appuntamento domenicale con 'Sky Calcio Club', il giornalista Stefano De Grandis ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul discorso relativo al futuro allenatore del Milan, che sembrerebbe possa essere lo spagnolo Julen Lopetegui, anche se il sogno dei tifosi è Antonio Conte (Milan News)

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. (La Gazzetta dello Sport)