Tre ex giocatori giallorossi in ballo per il ruolo di club manager

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Continua la ricerca di un erede di Calvo, per cui i giallorossi si sono affidati alla Spencer Stuart oltre che a Img e Caa, e quella di un club manager.

I Friedkin continuano la rivoluzione nei piani dirigenziali.

I proprietari della Roma sono infatti alla ricerca di una figura che faccia da raccordo tra squadra e società e, secondo quanto riporta Il Tempo, sono sotto esami i nomi di tre ex giocatori giallorossi. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Stando a La Gazzetta dello Sport, la presidenza della Roma starebbe attendendo la risposta di Maurizio Lombardo, ex segretario generale della Juventus Si attende la risposta di Lombardo. A fine 2020 i Friedkin avevano già avuto un colloquio con uno dei candidati. (RomaNews)

iago Pinto, GM del club giallorosso, a Sport Tv entusiasta per la sua esperienza nella capitale: "Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. C'erano diversi problemi, inoltre c'era il mercato aperto e per questo l'adattamento non è stato facile". (Tuttosport)

– La nuova proprietà della Roma è impegnata in una rivoluzione su più fronti. I Friedkin starebbero cercando un sostituto a Calvo, e si sarebbero affidati alla Spencer Stuart, alla Img e Caa, ma sono alla ricerca anche di un club manager. (RomaNews)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)