F1 GP Portogallo: diretta tv e streaming gratis, dove vedere il Gran Premio

F1 GP Portogallo: diretta tv e streaming gratis, dove vedere il Gran Premio
Approfondimenti:
AutoMotoriNews SPORT

PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA TEMPO REALE – CLICCA . F1 GP Portogallo, dove vedere la gara in diretta tv e streaming. Quest’anno il duello sarà molto più acceso: Hamilton e Verstappen si contenderanno il primo posto in gara e nella classifica iridata.

Terza gara del Mondiale di F1: gli orari del GP del Portogallo e dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e in replica. La Formula 1 fa tappa in Portogallo con il GP di Portimao: terzo appuntamento dell’anno con il duello Hamilton-Verstappen che catalizzerà l’attenzione di tutti. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Red Bull evolve, Mercedes cresce. Alla vigilia del Gran Premio del Portogallo la Red Bull ha deliberato un vasto pacchetto evolutivo aerodinamico. Le Frecce d’Argento e la Red Bull di Max Verstappen hanno espresso prestazioni simili nell’arco dell’intero weekend, con i piloti che sono stati gli artefici principali del proprio destino. (FormulaPassion.it)

L’anno sabbatico che non premia

“L’idea dell’anno sabbatico non ha mai premiato una Formula 1 che non può sottrarsi a quei processi di innovazione che non sono quasi mai frutto di una scelta ma piuttosto di una ineludibile necessità. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr