Paolo Calissano, aperto un fascicolo per omicidio colposo

Caffeina Magazine INTERNO

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo.

Di Paolo Calissano, poi, si erano perse le notizie.

Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967

Al momento del ritrovamento del corpo Paolo Calissano era morto da almeno due giorni.

“Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto!

(Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prevista anche l'analisi del cellulare di Calissano per verificare i contatti avuti dall'attore negli ultimi giorni. L'anno dopo era stato ricoverato a Genova dopo un malessere e trovato positivo alla cocaina (Il Messaggero)

Sono parole di rabbia e disperazione quelle pronunciate da Fabiana Palese, la compagna di Paolo Calissano, l'attore 54enne trovato morto la scorsa notte, tra giovedì 30 e venerdì 31 dicembre, nella sua abitazione romana alla Balduina. (ilGiornale.it)

Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. I carabinieri della stazione Medaglie d’Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell’attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. (Caffeina Magazine)

Il tempo offrirà maggiori dettagli, magari queste parole risulteranno imprecise, ma Paolo Calissano sembra essere uno di quei tanti, tanti, individui morti di dolore. Per somma di addendi. Bisogna esserci passati. (Domani)

Il messaggio di Sara Ricci per Paolo Calissano. Paolo Calissano è scomparso a 54 anni Il messaggio è molto triste: “Sono devastata da questa notizia, è come se perdessi una parte di me. (Blitz quotidiano)

Sara Ricci non scende nei dettagli dei racconti di Paolo Calissano ma sicuramente, chi lo segue, conosce bene alcuni fatti di cronaca che lo hanno coinvolto e sempre per questioni di droga. (OptiMagazine)