Colombia, 18 morti e oltre 35 feriti per una frana: il video del disastro

Il Sole 24 ORE ESTERI

Una valanga di fango nella Colombia occidentale ha ucciso almeno 18 persone venerdì e ne ha ferite decine, secondo quanto hanno riferito i funzionari dell'Unità nazionale di gestione del rischio di disastri, che ha dichiarato in un comunicato che la valanga ha ricoperto una strada comunale molto trafficata in una zona montuosa che collega le città di Quibo e Medellin, nella Colombia occidentale. Almeno 35 feriti sono stati portati in diversi ospedali. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Gomez: «Io quasi alle firme con l’Inter, poi il tecnico fu esonerato!» RETROSCENA − Durante un’intervista con i colleghi di ‘Cronache di Spogliatoio‘, Papu Gomez rivela un vecchio retroscena di mercato: «Avevo quasi firmato con l’Inter quando c’era Stramaccioni. (Inter-News)

MeteoWeb (MeteoWeb)

In un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, e indirizzato a monsignor Mario de Jesús Álvarez Gómez, amministratore apostolico di Quibdó, il Pontefice prega per i defunti, come aveva fatto anche ieri all’Angelus. (L'Osservatore Romano)

Juventus sempre più vicina al colpo di gennaio targato Tiago Djaló. Il classe 2000 più volte accostate all’Inter che assaporava già l’ennesimo colpo a parametro zero, ha scelto i bianconeri per il suo futuro. (SpazioJ)