Sfregiò l’ex fidanzato con l’acido, il pm: “Una spregevole azione di rivalsa, non di gelosia”

La Stampa INTERNO

Un nuovo ordine di cattura in carcere che ne prolunghi la custodia cautelare. È questa la richiesta di poco fa del pm Marcello Musso durante quello che si è trasformato in un processo ordinario contro Martina Levato e Alexander Boettcher, accusati di aver aggredito e sfregiato con acido il 28 dicembre scorso il 22enne Pietro Barbini, ex compagno di... (La Stampa)

Su altri giornali

L’intervento, effettuato presso il Policlinico di San Donato Milanese, ha avuto esito positivo. Massimiliano Latorre, uno dei due fucilieri di Marina sotto processo in India per l’uccisione di due pescatori, è stato operato al cuore ieri mattina. (Notizie - Guidone.it)

Massimiliano Latorre è stato sottoposto a un intervento chirurgico, che ha avuto esito positivo, per un’anomalia cardiaca. Il fuciliere di Marina si trova ricoverato al Policlinico di San Donato. (La Prima Pagina)

L'intervento con "esito positivo" per chiudere un forame ovale pervio, un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con l'atrio sinistro, col rischio di..... (La Repubblica)

A rivelarlo sono fonti ufficiali egiziane, che annunciano come la moglie del George più famoso del mondo è a rischio di essere arrestata per aver rivelato presunte lacune nel sistema giudiziario del Paese ... (il Giornale)

Aggredisce l'ex con l'acido: l'abbraccio tra Alexander e la madre (La Repubblica)

L’avvocato è morto in Egitto, in un villaggio vacanza di Marsa Alam, sul Mar Rosso. L’avvocato Giovanni Natale era in hotel insieme alla sua famiglia, la moglie Maria Pia Giuseppina e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)