Fitto, no a primarie? ormai Berlusconi blocca il centrodestra

Stadio24.com INTERNO

Nel corso di un'intervista Matteo Salvini, dichiara appunto di essere favorevole alle primarie di centrodestra, ed a tal riguardo annuncia:"Sarebbe un bel segnale chiedere agli italiani chi deve sfidare Renzi". Una posizione più volte sostenuta da Di ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

«Ritengo che per l'individuazione dei candidati per le prossime elezioni amministrative, il centrodestra ... Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)

ROMA. Il suo è un modo per continuare a dialogare con Matteo Renzi". (Voce Nuova Tv)

La Lega Nord è favorevole alle primarie del Centrodestra, sia a livello nazionale sia per le candidature alle prossime comunali del 2016. (Palermomania.it)

Meglio quindi “accordi” tra forze politiche. “In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. (PUPIA)

Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". Primarie sì, primarie no. (Lo Spiffero)

“Come sempre, Berlusconi ha ragione. (Free news online)