Arrivato nella notte a Gallipoli un cargo con 970 siriani

Romagna Noi INTERNO

E' arrivata nella notte a Gallipoli, la nave 'Blue Sky M' con a bordo 970 migranti. Il cargo aveva lanciato un Sos ieri mattina, quando si trovava in acque greche al largo dell'isola di Corfù. Nel pomeriggio, poi, aveva iniziato a fare rotta verso l'Italia ed era stata ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Il cargo moldavo che aveva lanciato un sos nel Canale di Otranto martedì 30 dicembre è giunto alle 3:15 di questa mattina nel porto di Gallipoli, governato da uomini della Guardia Costiera che erano saliti a bordo durante la navigazione con un elicottero. (TrasportoEuropa)

La nave aveva lanciato l'sos nella mattinata di oggi al largo dell'isola di Corfu'. (AGI) - Roma, 30 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Lecce, 31 dic. Centotrenta immigrati sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 768 i profughi siriani sbarcati a Gallipoli, in provincia di Lecce. Circa 130 persone, che manifestavano segni di ipotermia, sono state ricoverate in ospedale, le altre sono ... (RSI.ch Informazione)

cargo -Redazione- Sono sbarcati questa mattina a Gallipoli i 970 immigrati soccorsi durante la notte dalla Guardia Costiera italiana. (Articolotre)

(foto LeccePrima). Si temono delle vittime. (Today)