Navona, ambulanti inscenano il funerale della Befana

Corriere della Sera ECONOMIA

I titolari dei banchi del mercato tradizionale protestano per il nuovo bando del I Municipio che ha ridotto da 115 a 72 le licenze e cacciato chi vendeva oggetti cinesi o porchetta. Marino: «Qui devono valere regole di legalità mai fatte rispettare» ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Dopo il successo di pubblico del videomapping, del Valzer di Luce, dell’arrivo di Santa Lucia e dei carillon giganti continua, per il quarto fine settimana consecutivo, il programma del Natale a Carpi: sabato 20 dicembre, per tutta la giornata, nel cuore della città si terrà la festa conclusiva del Progetto... (Bologna 2000)

Ieri era la Festa dell'8 dicembre e le famiglie, come ogni anno, hanno portato i bambini a Piazza Navona pensando di trovare le stesse bancarelle con giochi, dolci e regali degli anni ... (Excite Italia)

Figure umane, animali, casette, giochi d’acqua,…Continua a leggere → Lo scultore Rocco Laurita ha allestito il presepe realizzato esclusivamente con pezzi che lui stesso ha intagliato nel legno e dipinto. (La Prima Pagina)

pranzo di natale a contile (ParmaToday)

Piazza Navona a Natale resterà spenta, il mercatino natalizio più famoso di Roma non prenderà vita. UN NATALE DIVERSO ... (Wakeupnews)

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Continua la 'serrata' degli ambulanti del mercatino della Befana di piazza Navona, dopo la battaglia per la legalità innescata dal Campidoglio dimezzando il numero di bancarelle, da 115 a 72. (Virgilio)