West Ham: tifosi assaltano pullman Manchester United

Blitz quotidiano SPORT

LONDRA – Torna l'incubo hooligans in Inghilterra: il recupero di campionato tra West Ham e Manchester United è stato posticipato di 45′ a causa dell'assalto dei tifosi londinesi al pullman dei Red Devlis. L'inizio dell'incontro, inizialmente previsto ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Ecco perché quella di oggi è stata una vittoria bellissima, di carattere". Lo dice Slaven Bilic dopo il 3-2 del West Ham al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

A A A. Danneggiato il pullman dei Red Devils. (Sport Mediaset)

Nel film, l’attore spagnolo interpreterà Turk Henry, una star del rock in là con gli anni riabilitatosi dalla dipendenza sessuale e sposato con una supermodella che... (Mister Movie)

Apre Sakho, rimonta Martial, ma nel quarto d'ora finale arrivano i colpi di testa di Antonio e Reid che regalano l'epilogo perfetto al Boleyn Ground, condito dalla successiva festa con tutta la storia. (VAVEL.com)

Nel posticipo della 35/a giornata della Premier League, gli Hammers hanno superato 3-2 il Manchester ... (Il Giornale di Vicenza)

Scontri prima del match, iniziato con 45' di ritardo. Reid firma il 3-2 che mette fine al botta e risposta nel recupero della 35.a giornata, permettendo ai padroni di casa di dare l'addio allo storico stadio con un successo. (Sky Sport)