Gazzetta: "L'estate in barca di Cardinale. E' atteso a Milano: closing e derby?"

Milan News SPORT

Non ci sono ancora certezze sui suoi programmi futuri, ma la sua agenda potrebbe prevedere il closing tra fine agosto e i primi di settembre e poi la sua presenza sugli spalti di San Siro per il derby del prossimo 3 settembre

MilanNews.it. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola così: "L'estate in barca di Cardinale.

Il futuro proprietario del Milan, in attesa di chiudere ufficialmente il passaggio di quote con Elliott, si trova in vacanza in Costa Azzurra, come testimonia una foto che gira sui social. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

DERBY A SAN SIRO? CLOSING SEMPRE PIÙ VICINO - Tra fine agosto e i primi di settembre, Cardinale potrebbe quindi ripresentarsi a Milano (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sky l’estremo difensore potrebbe rientrare nell’operazione che porterà l’attaccante Mancini in rossonero Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. (Milan News 24)

Dopo le vacanze in Costa Azzurra a bordo di uno yacht a Saint Tropez, insieme anche a Riccardo Silva, imprenditore italiano presidente e comproprietario del Miami FC, Gerry Cardinale è atteso nelle prossime settimane a Milano per concludere le operazioni che lo vedranno diventare proprietario del Milan. (Calcio e Finanza)

Atteso a Milano per il closing. vedi letture. Gerry Cardinale ha lasciato gli Stati Uniti per tornare in Europa, ma per adesso Milano dovrà aspettare. (TUTTO mercato WEB)

Yacht a largo si Saint-Tropez in compagnia del suo socio Riccardo Silva, imprenditore italiano co-proprietario del Miami FC. Questo ha scritto Silva nel suo profilo Instagram, pubblicando le foto in barca assieme all’amico Gerry Cardinale. (MilanLive.it)

Questo il suo messaggio ai tifosi tra i commenti della nostra pagina Instagram: "Ragazzi Gerry è un grande, vedrete" L'importante manager italiano, grande tifoso del Milan e amico di Paolo Maldini, ci ha tenuto a fare una precisazione su Cardinale, che nel mese di settembre dovrebbe completare il closing per l'acquisizione delle quote di maggioranza del club rossonero. (Milan News)