Un restyling per il logo della Volkswagen

AlVolante ECONOMIA

CAMBIA DOPO SETTE ANNI - La marca Volkswagen si prepara a cambiare radicalmente, grazie all’arrivo dei nuovi modelli elettrici come la ID.3 e, al Al Salone di Francoforte, in programma dal 10 al 22 settembre 2019, presenta la nuova immagine del brand: più giovane, più digitale e in generale più… (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Un brand più giovane, moderno, digitale e sostenibile: dal nuovo logo al ruolo chiave della gamma elettrica ID, a Francoforte si scrive un nuovo capitolo. (Motori.it)

La Casa tedesca presenterà in anteprima mondiale non solo l'ID.3, la berlina compatta elettrica, ma anche la nuova immagine del brand e il nuovo logo (Tuttosport)

La Casa tedesca presenterà non solo l'ID.3, la berlina compatta elettrica, ma anche la nuova immagine del brand e il nuovo logo (Auto.it)

Al Salone di Francoforte inizierà la nuova era di Volkswagen: insieme alla ID.3 verranno presentati il nuovo logo e la nuova immagine del brand. (Autoblog.it)

Volkswagen rinnova il proprio logo per il 2020 con l'intento di marcare la transizione verso l'elettrico. (Info Motori)