Italiano: "Il futuro dei tesserati della Fiorentina, compreso il mio, adesso passa in secondo piano. Firenze merita un trofeo, la testa è lì"

Italiano: Il futuro dei tesserati della Fiorentina, compreso il mio, adesso passa in secondo piano. Firenze merita un trofeo, la testa è lì
fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è stato premiato durante l'evento 'Il calciomercato ai tempi dell'intelligenza artificiale'. Di seguito le sue parole. “La scomparsa di Barone? E' stato un bruttissimo momento per tutti, lo vivevamo quotidianamente e devo dire che ogni giorni cerchiamo di trovare l'energia per dare una soddisfazione a lui e alla sua famiglia. Al di là di questo, penso che Firenze si meriti un trofeo. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina e prossimo avversario del Cagliari giovedì 23 maggio ore 20:45, ha così parlato enunciando come l’unico pensiero viola sia rivolto alla finale di Conference League: «Il futuro di ogni singolo tesserato della Fiorentina passa in secondo piano, adesso la concentrazione di tutti è sulla finale di Atene del 29 maggio, è l’unico pensiero, dopodiché si tireranno le somme» (Cagliari News 24)

''Il futuro di ogni singolo tesserato della Fiorentina passa in secondo piano, adesso la concentrazione di tutti è sulla finale di Atene del 29 maggio, è l'unico pensiero, dopodiché si tireranno le somme''. (Diretta)

Twitter Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Italiano: "Futuro? Dopo Atene tireremo le somme"

Quanto la preoccupa la sfida con l'Olympiacos? "La preoccupazione c'è, nelle finali un dettaglio ti può far vincere o perdere e se ci sono arrivati è perché hanno qualità e un grandissimo carattere. (Tutto Cagliari)

"Il futuro di ogni singolo tesserato della Fiorentina passa in secondo piano, adesso la concentrazione di tutti e' sulla finale di Atene del 29 maggio, e' l'unico pensiero, dopodiche' si tireranno le somme". (Sport Mediaset)

L'allenatore della Fiorentina è stato insignito del riconoscimento come "miglior allenatore della nuova generazione - calcio e spettacolo". A margine dell'evento, promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori e dall'Unione stampa sportiva italiana, Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sui prossimi appuntamenti della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)