Tor sfida whatsApp con una chat in incognito

Uno dei temi di maggiore interesse per molti utenti di messaggistica mobile è la sicurezza e la privacy delle applicazioni che utilizzano. Qualcosa che non è sorprendente, dato il costante notizie su enormi vulnerabilità di hacking o dati in alcuni servizi . (PassioneTecno)

Se ne è parlato anche su altri media

Timb, la nuova chat che tutela privacy e sicurezza 04/03/2014 – Dai creatori di TOR, il motore di ricerca che non lascia tracce e consente di navigare in tutta ... (Centro Meteo Italiano)

Cercate una chat anonima che vi garantisca privacy e sicurezza? Pazientate ancora un po': entro fine marzo arriverà Timb, disponibile (almeno per ora) solo su Desktop, e un giorno, forse, anche sui device mobile. (Investire Oggi)

Una volta messo in rete, nello spazio dedicato possiamo scrivere ...Tags: SQL Server, Windows AzureContinua a leggere Effettuare il backup dei web site di Windows Azure.(C)... (ASPItalia.com Network)

Il merito della collettiva presa di coscienza circa l'importanza della privacy nelle conversazioni è forse merito di WhatsAp e, in particolare, della sua acquisizione miliardaria da parte di Facebook. (Zeus News)

Dopo il rilascio dell’aggiornamento per l’applicazione Facebook, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, Microsoft ci informa che Facebook Messenger è ora disponibile sullo Store per i device Windows Phone 8. (CellularMagazine)

La Fondazione Tor si sta dunque muovendo con un nuovo piano per avviare il proprio servizio di messaggistica istantanea. Non solo la navigazione, Tor promette di rendere anonimo anche lo scambio di messaggi, al riparo da occhi indiscreti. (NextMe)