Serie A, si chiude la 35° giornata. Classifica e risultati aggiornati

Buon Calcio a Tutti SPORT

La 35° giornata di campionato si è aperta con due pareggi. Il primo a reti bianche nella sfida fra Torino e Bologna, coi granata che non segnano da quattro partite e il Bologna che avanza adagio verso l’obiettivo della Champions League. Il secondo pareggio, invece, è quello più pirotecnico della Lazio sul campo del Monza. Al “Brianteo” finisce 2-2: Immobile e Vecino portano due volte avanti i biancocelesti, una doppietta di Djuric pareggia i conti. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frosinone 32 una partita in meno (TuttoUdinese.it)

Si è conclusa la 35a giornata di Serie A con le ultime 2 partite che si sono giocate oggi. L’Atalanta ha battuto 2-1 in rimonta la Salernitana: al gol di Tchaouna hanno risposto Scamacca è Koopmeiners. (Calcio Hellas)

Roma e Juventus finisce i parità: 1-1 e questa volta l’Atalanta ne approfitta. Vincendo a Salerno, infatti, i nerazzurri di Bergamo agganciano i giallorossi a quota 60 al quinto posto, con ancora una partita da giocare: il recupero con la Fiorentina. (Terzo Tempo Sport Magazine)

Il campionato di Serie A, dopo il successo dell'Inter già certificato, entra nel vivo per quel che riguarda tutti gli altri obiettivi stagionali. La lotta Champions riguarda ancora Juventus, Bologna, Atalanta e Roma, con una delle quattro squadre destinata a restare fuori. (Milan News)

Redazione Toro News 6 maggio - 22:44 Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito ai posticipi del lunedì che hanno messo la parola fine al 35° turno (Toro News)

Termina sul risultato di 1-1 la gara del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli, valida per la 35esima giornata di Serie A. Gli azzurri non sfruttano il passo falso della Fiorentina a Verona, regalando il pareggio nel recupero ai friulani che non erano praticamente scesi in campo nel secondo tempo. (Tutto Napoli)